• TIM
  • Mail Fattura linea cessata

• [cancellato]

• Modificato

👋🏼
Apro il trend per un problema su una ricezione fattura, me arrivata una mail che dice on line è presente la fattura. Ma essendo cessata la linea da app non compare piu' e non posso vederla. Come devo fare? Nemmeno eseguendo una nuova registrazione ci si riesce perche' l'utenza è cessata. Idem con Angie. Se metto una linea mobile da solo la parte mobile
@LoreBlack magari puo' e vuole aiutarmi 😞🙏🏼

• Giann ha risposto a questo messaggio

[cancellato] forse in mytimfisso la vedi

• [cancellato]

No e nemmeno posso rifare la registrazione non avendo una linea attiva dato che è stata cessata

[cancellato] strano a me dopo che ho cessato la linea il mytim era bloccato ma posso tutt'ora accedere al mytim fisso e vedere l'ultima bolletta che mi mandarono e altri dati.
      Ma inoltre quando cessi la linea ti passano da modalità di bolletta email a posta e ti arriva fisicamente (almeno a me han fatto così)

• [cancellato]

Giann no purtroppo io non riesco. Non so come fare. Ma nel
        Caso ti arriva cartacea la fattura? Io avevo la modalita' mail ma magari avendo cessato arriva cartacea🤔

[cancellato] io pure avevo la domiciliazione bancaria e le fatture online e all'ultima bolletta la modalità è cambiata automatica in via posta e mi son trovato la bolletta a casa dopo qualche giorno (solo l'ultima) e poi basta non è più arrivato niente

• [cancellato]

Giann 👍🏼dopo la cessazione quindi cambia da via mail a cartacea da se?

[cancellato] anche prima. Prima che mi arrivasse l'ultima bolletta la modalità era diventata cartacea, però comunque potevo vedere anche dal vecchio mytimfisso.

matteoc ha rimosso il tag FTTH .
                • [cancellato]

Giann io purtropp no vedo solo il mobile

• [cancellato]

• Modificato

Io ho una linea mobile ancora attiva ed una fissa cessata di cui sto ancora pagando le rate residue del modem.
                A seguito di cessazione, visualizzare online le fatture del fisso cessato è diventato praticamente impossibile.

Da MyTIM (via web) riesco a passare dalla linea mobile a quella fissa e vengo riportato sulla vecchia area personale di alcuni anni fa. In precedenza, dopo molti tentativi, riuscivo anche a visualizzare l'elenco fatture e a scaricare quelle più recenti.
                Ho riprovato oggi e la pagina di elenco fatture (https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture) non carica neanche. Viene effettuato un redirect automatico alla nuova area personale dove mi compare un messaggio d'errore: Per il servizio richiesto non hai linee associate da visualizzare.

Fortunatamente il metodo di ricezione delle bollette è passato automaticamente a quello cartaceo.

9 giorni dopo
                • [cancellato]

Risolto grazie @LoreBlack avevano errato fattura, risolto in breve tempo 👍🏼✌🏼🫶🏼👋🏼

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile