Salve a tutti,
Volevo raccontarvi la mia attuale esperienza sulla fibra Iliad sperando sia utile a tutti voi.
Sulle prestazioni e prezzo niente da dire, ma sull'assistenza devo purtroppo esprimermi negativamente.
A parte gli episodi di natura tecnica in cui il loro router perde la connessione di cui riscontro capita troppo spesso sono le chiamate all'assitenza che mi fanno perdere tempo e scusatemi la pazienza.
Una volta ho dovuto aspettare 10 ore che mettessero a posto tutto e siccome io ci lavoro con la connessione potete immaginarvi il disagio.
Ho letto proprio su questi forum che questi episodi capitano purtroppo spesso e non capisco il motivo per cui non possano risolverli in maniera più veloce e adottando un accurata prevenzione per quelli futuri
Per quanto mi riguarda quando mi capita il metodo basico di scollegare le alimentazioni e riaccedendere funziona, ma se capita mentre sono fuori casa e mi devo collegare in remoto che faccio?
Ho chiesto di rivolgersi ai loro tecnici per venire, anche se il problema era per il momento risolto a controllare che fosse tutto a posto sulla mia connessione, ma mi hanno detto di no.
Non voglio dilungarmi oltre e spero come ho detto che questa mia esperienza sia utile
Quindi..buoni i prezzi come le prestazioni, ma assistenza da migliorare e sopratutto controllare la causa di questi problemi tecnici in modo da prevenirli
Vi ringrazio per l'attenzione