Lionheart72 Salve ragazzi, Mi serve una sim a soglie molto economica. Mi bastano 500mb/1gb di dati al mese, telefonate e sms non mi interessano. Vanno bene anche gli operatori minori o sconosciuti. Mi potete dare un vostro prezioso consiglio, per piacere? Grazie
vivt Lionheart72 NT mobile c'è una offerta 30gb a 3,49€ al mese,è pagamento semestrale e l'offerta si chiama "più"
giorgino Lionheart72 hai dimenticato di specificare su quale rete deve appoggiarsi l'operatore NT mobile segnalato qui sopra usa Vodafone Se invece lo vuoi su WindTre puoi valutare Spusu
Lionheart72 vivt grazie ora controllo giorgino ciao si può appoggiare a qualsiasi operatore giorgino ciao a me serve per metterla in un telefono che userò come hotspot per collegare una smart plug e potere gestire la smart plug dal telefono, questa sim va bene?
giorgino Vedo adesso che, su rete Vodafone, c'è anche Unomobile con sim da €2,50/mese (non è prevista portabilità) La vendono come "IoT" ma dalla descrizione pare una sim normalissima.
Filippo94 PosteMobile: 2€/mese 1GB http://www.postemobile.it/super-ricarica Rete Vodafone, la sim la puoi mettere dove vuoi