Gambrinus777 Scusate, sto seguendo la guida fritzbox per il mio 7320 AX da sostituire al router Vodafone per internet ma una volta inseriti tutti i parametri al controllo linea mi dice “DSL disturbata” e non si connette. Mi dite se la procedura seguita da voi è quella della guida o se avete modificato qualche parametro? Grazie
andreagdipaolo Ma non è che hai selezionato il profilo Vodafone DSL? Hai messo il cavo dell'antenna nella porta DSL per caso? Cos'è il FritzBox 7320 AX? Non mi risulta esistere.
Gambrinus777 Fritzbox 7530 AX. Ho seguito questa guida: https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/configurare-il-fritzbox-su-una-connessione-di-vodafone/ La mia è una connessione FWA con antenna esterna e ZTE broadband data adapter interno da cui poi esce il cavo di rete che va nella WAN del router Vodafone. Seguo la parte della guida per ADSL o per VDSL? O altra guida? Grazie
Nino12 Gambrinus777 Non vanno bene quelle guide. Basta impostare il router come client DHCP (o IPoE). VLAN 1038.
Deramo apitiger anche io ho problemi a configurare un fritzbox (6890) con la FWA di vodafone per escludere la vodafone station. Se ti scrivo una mail, potresti aiutarmi con la configurazione? grazie
Gambrinus777 Con queste impostazioni non va… linea wan uscente dal broadband adapter inserita nella LAN 1. Non è che devo lasciare il fritzbox in cascata al router Vodafone, quindi wan nel Vodafone e poi LAN in lan1 fritz?
LorenzoB Gambrinus777 linea wan uscente dal broadband adapter inserita nella LAN 1. Va inserita nella porta WAN del Fritz!Box
Asirix Ho seguito le varie guide il 7590 si collega ed in wifi riesco a navigare non con le porte lan potete aiutarmi?
stilnox salve a tutti, io ho lo stesso problema e vorrei utilizare il mio fritzbox 7590 come modem predefinito se qualcuno sa come fare e puo aiutarmi grazie 🙏
diegocampy Sono nella stessa situazione, Vodafone fwa, cavo collegato alla Wan, ma non c'è verso di farlo con Ettore, e dal menù, non trovo posti dove impostare VLAN