• MobileWindTre
  • Wind e restituzione credito sim a seguito cessazione linea

Ciao a tutti, tempo fa, ho cessato 5 sim wind con cui avevo l'offerta smart security in seguito all'aumeto a
35€

in totale tra le varie sim ho circa 50/60€ di credito residuo

ho inviato nelle settimane passate le singole cessazioni con i modelli per il bonifico per la restituzione del credito, sperando di risolvere presto e di riavere quanto pagato

fatto sta che pur avendo disattivato le sim, wind si rifiuta di farmi il bonifico in quanto dice che o ordino l'accredito su altra numerazione wind ( intestata anche ad altra persona), cosa che sinceramente mi pare strana, oppure che non possono effettuare i bonifici in quanto il costo è di 6€ a bonifico ( e non possono nemmeno cumulare i vari crediti e restiturmeli con unico bonifico)

fatta quesat premessa, voi che ne pensate?
a me sa tanto di ostruzionismo di wind per trattenere i soldi
( ho chiesto anche per un eventuale assegno, ma anche lì mi hanno detto che costa 6€ ciascuno)

corecom?

grazie a tutti

mariop io ho fatto così: ho passato tutto il credito di alcune sim ex3 su una sim Wind di mia madre. Dopodiché, ho fatto la richeista di storno in fattura del fisso (intestata a mio padre). Non ho perso nulla e hanno passato tutto nel giro di una settimana.
    Potresti fare il discorso del passaggio su un’unica sim e poi richiedere il bonifico

• mariop ha risposto a questo messaggio

PollyPenny
      eh si potrebbe essere una soluzione, solo che mi pare così assurdo fare tanti "giri" per ciò che è stato già pagato , dovuto , senza omaggi ecc

mariop fatta quesat premessa, voi che ne pensate?

segnalavo la stessa questione qui

Purtroppo credo che non puoi fare niente…
        I 6€ a bonifico sono un furto — lo sanno tutti che a Wind i bonifici non costano nulla, o comunque non certo 6€ l'uno — ma possono attaccare scusa che loro magari eseguono un bonifico in contanti da sportello (che costa effettivamente quelle cifre) e quindi il cliente si attacca al tram.
        Ovviamente è una trovata per scoraggiare i rimborsi del credito, ma purtroppo credo proprio che sia legale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile