MiloZ l'assistenza si, è pessima in tutto e per tutto fino a quando non alzi la voce, minacci disdette, porti via domini (personalmente già ne ho tolti un 30ina causa arrabbiature) alla fine ti passano ad un livello superiore dove trovi persone competenti, ma ci vogliono sempre giorni e mal di stomaco.
Per il resto non voglio dire che tutta Aruba fa schifo. Sono cliente da anni e per determinati servizi, è difficile trovare di meglio, almeno a quel prezzo. Se riuscissero a migliorare l'assistenza, magari profilando i clienti, sarebbe tutto perfetto. Capisco che gli arrivano telefonate da parte di gente che non sa configurare un client di posta, o installare wordpress su un dominio, e non è compito loro risolvergli le cose, ma ci sono anche utenti professionisti, con problemi reali, che come tali vanno trattati.
Io personalmente gli ho debuggato un problema enorme che avevano tutti i loro hosting windows con i client di posta apple (iOS e macOS)... ci ho messo tanto a capire, confermare e rendere ripetibile il problema. Ho faticato ancora di più a farglielo capire, ma alla fine è stato risolto, e nemmeno un GRAZIE ho ricevuto in cambio.