GdiunG Salve,controllando dal sito windtre compare upload fino a 30 mbps. Non dovrebbe essere fino a 20 mbps visto che si appoggia agli armadi tim (che mi pare dia massimo 200/30)? Non dovrebbero esserci altri armadi slu da quel che so
leoventu GdiunG Con molta probabilità è un errore del sito poichè il massimo profilo vendibile, al momento, in FTTC è il 35b cioè 200/21.
handymenny GdiunG Praticamente l'algoritmo che stima la velocità non tiene conto dei profili o almeno non ne tiene conto in upload. 30.56Mbps è sopra anche alla velocità in SLU
leofer Vendono anche su SLU Fastweb, upload senza il cap dei 20mbit/s Credo che il sito dica 30mbit indifferentemente dal tipo di rete
GdiunG leofer Vendono anche su SLU Fastweb, upload senza il cap dei 20mbit/s Su slu fastweb che cap c'è?30 mbps in upload e sempre 200 in download?
Matteo_Mabesolani leofer Credo che il sito dica 30mbit indifferentemente dal tipo di rete Anche perché dicendo "fino a" è corretto.
[cancellato] handymenny confermo. Si tratta solo di una stima sul massimo ottenibile. Il profilo commerciale sarà sempre più un 100 o 200/20.