Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e spero possiate aiutarmi.
Io ho la fibra tim in casa, modem TP Link ARCHER VR1210v. Ho SKY Q connesso in WI FI con il wi fi a 2,4 GHz dato che il decoder sky non mi vede la rete wi fi in 5g. La tv invece è connessa alla rete wi fi in 5g.
Se io avvio Netflix dalla app della tv non mi da problemi, se provo ad accedere a netflix da sky invece ho problemi. Netflix non si connette e mi da errore NW 2-5.
Naturalmente ho provato a resettare e reimpostare tutto ma il problema non si risolve.
Cosa posso fare? grazie
Netflix errore NW 2-5
Ti dà quest'errore:
Netflix ha riscontrato un errore. Nuovo tentativo tra X secondi.
Codice: NW-2-5
controlla dal router se vedi la TV, generalmente è un problema di connessione tra la TV e il modem.
antonioerpanettone si, ti confermo che dal router vedo la tv
giampaolo-marini Controlla i DNS nel TV, tempo fa lo ha fatto anche a me, ho inserito nel TV (WIFI) IP statico e dns 1.1.1.1 /8.8.8.8
antonioerpanettone sul decoder sky mi fa impostare solo indirizzo ip-subnet mask-gateway-dns
se collego il decoder sky con hotspot del telefono netflix va regolarmente