Mi unisco a questa discussione.
Ho provato Iliad almeno 4 volte da quando ha messo piede in Italia e ogni volta ho notato perdita di segnale nonostante le tacche sempre piene e lo stesso vale per internet, tutto bene segnale al massimo e non navighi. Abbandonata ogni volta in favore di altri.
Ebbene lo scorso anno passo da Tim a Iliad, rete e ricezione in genere ottima, di poco inferiore a Tim. WOW!
ho voluto però provare Vodafone, non ho mai avuto Vodafone in vita mia!! Passo a Vodafone e tutto bene, inferiore nettamente a Tim ma in alcuni luoghi c'è ricezione dove nessuno ce la fa.
Ripasso a Iliad, così posso avere il pacchetto di telefonate verso l'estero dall'Italia di nuovo. Ebbene che fine ha fatto Iliad? È uno scherzo? Ricezione spesso a metà tacche e con o senza 5G la banda è bassissima!!!
Ma Iliad su che rete si appoggia? Sempre Wind3? O quando sono passato da Tim a Iliad ero allacciato a Tim? Ho fatto sempre una valangs di speedtest vari e veramente in quei 3 mesi Iliad era di poco sotto Tim, ora dopo esser passato da Vodafone a Iliad la rete fa pena!
Si il telefono è sempre lo stesso e se ci metto dentro una sim Tim vado "stellare" come sempre.
E pensare che avevo lasciato Tim perché pagavo 16 euro al mese però avevo tutto incluso, traffico 5g, telefonate anche verso l'estero. Ora guardo Tim e vedo che le offerte sono pari prezzo ma ciò che è offerto ha dei limiti....
Sta volta ho sbagliato a fare triangolazioni, ma Iliad me la deve spiegare perché la sua rete fa schifo questa volta.