LucaPerazzolo salve, da qualche giorno nella mia zona(lendinara) sto avendo problemi con la connessione, nonostante il pieno segnale in 4G ho 0.09mb in down e 0.01 in up, al massimo arriva a 5mb al contrario di settimana scorsa che arrivava anche a 60mb, sta avendo lo stesso problema anche tim , quindi non capisco se il problema è la bts di zona o altro
LucaPerazzolo vivt la cosa che mi fa strana è che pure tim va uguale, quindi penso sia la bts che ha qualche interferenza o qualcosa di simile, ho contattato l'assistenza e non hanno guasti segnalati in zona
vivt LucaPerazzolo tim credo sia normale,ha solo 2 antenne monobanda ma una domanda,queste velocita ci sono tutto il dì e anche la notte?
Camel90 LucaPerazzolo uguale così identico? Qui sembra proprio un problema aul BH della BTS. Magari è saltato il ponte radio
LucaPerazzolo Camel90 anche peggio, tim massimo 1mb stessa zona,ora ho nonostante pieno segnale il speedtest da errore. Sto ricevendo altre segnalazioni vicine alla mia zona con lo stesso problema vivt è fissa, al massimo va a 5mb di notte ma mai oltre e di giorno 3 o anche zero dando errore
vivt LucaPerazzolo come diceva Camel90 probabilmente è un problema dell'antenna,insisti sull'assistenza
LucaPerazzolo vivt è quello che sto provando a fare da mezz'ora, mi fanno cambiare apn riavviare il dispositivo e cose varie, nonostante gli ho inviato anche altre zone con problemi
Camel90 LucaPerazzolo Purtroppo non serve a nulla segnalare all assistenza. Teoricamente dovrebbero già in tempo reale vedere il guasto (il NOC serve proprio a questo), quindi non ti resta che attendere
LucaPerazzolo Fuori casa invece va così 🤔sembra che non riesca a ricevere segnale dentro in casa quando prima andava senza problemi