• FTTH
  • Consigli provider ftth Appiano Gentile

Kohai L'assistenza Tiscali è scadente come quella di qualunque altro provider che ha un call center dove gli operatori sono formati per suggerire al cliente di spegnere e riaccendere o resettare il modem, anche quando il cliente riporta esattamente e con proprietà di linguaggio quale sia il problema, cosa che lascia intendere come quel cliente in particolare sia in grado di spegnere e riaccendere, resettare e fare molto altro, senza che l'operatore di turno gliel'abbia prima suggerito.
A parte questo, qui sul forum ci sono thread chilometrici di clienti Tiscali che si chiedono perché non riescono a riprodurre un video a 1080p in modo fluido nonostante lo speedtest dica che hanno 940 Mb/s di banda, o perché i loro download non vanno oltre i 9 MB/s quando tanti altri superano i 50 MB/s sugli stessi server...
In altre parole, io - a prescindere dal sito e dal prezzo - lascerei perdere Tiscali.
P.s. Puoi rispondere a più utenti in un unico messaggio.

• Kohai ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

Alem346 Tra l’altro ha i propri server e sistemi di gestione molto nuovi.

L'unico motivo per eliminare Sky è se MAP-T è un problema perché si vuole usare un proprio router.

• Kohai ha risposto a questo messaggio

Bast ti ringrazio Basta, essendo nuovo del forum devo impratichirmi con i comandi e poi scrivendo col cellulare non mi trovo.
      Grazie comunque per le dritte ;-)

• Bast ha messo mi piace.
      • Autore
      • Modificato

[cancellato] Sky a sto punto la annovero fra le big (per l'assistenza intendo) e ho paura che una volta fatto il contratto mi aggiungono pacchetti a pagamento non richiesti. .
      Scusa per come scrivo ma sono appena arrivato a casa da lavoro e col cellulare non mi trovo a scrivere. .

Tornato a casa altra "bella" sorpresa della mia attuale linea con Fastweb. .
      Penso di fare un contratto con Dimensione a sto punto.

Ringrazio tutti per avermi aiutato a decidere. . Vedrò di contattare l'utente di Dimensione per avere più info al riguardo, sperando non ci siano problemi. .

Kohai Figurari 👍🏻

Kohai Ma quattro messaggi di fila? 😅
        C'è il tasto modifica e pure il multiquote se necessario.

Scusami, devo prendere pratica e con il cellulare non mi ci trovo tanto a scrivere.
        Buona giornata. . :-)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile