Manu007 Ciao, il display del mio Samsung Galaxy Samsung Galaxy A52s si è rotto dopo una caduta. Adesso sto valutando con quale smartphone sostituirlo. Mi potete consigliare il A53? Oppur conviene passare a una fascia più alta? Per me è importante poter fare delle foto belle.
[cancellato] Manu007 Mi potete consigliare il A53? no Manu007 Oppur conviene passare a una fascia più alta? si Manu007 Per me è importante poter fare delle foto belle. S21 FE
giuse56 Manu007 L'A53 ha una CPU più scarsa rispetto a quella montata nel A52s 5G. Quindi o ripari lo schermo del tuo A52s oppure cambi smartphone con uno di fascia più alta. Devi dirci il budget che vorresti spendere però. Altrimenti se non hai problemi di budget ti consiglierei assolutamente S23 Ultra che per quanto riguarda il comparto foto/video è spettacolare a dir poco.
testone Io x lavoro da più di un mese uso a53 5g, secondo me in quella fascia di prezzo si trova di meglio, ovviamente x un samsung dovresti spendere di più ma se cambi brand trovi qualcosa di meglio. Buona ricezione e batteria, display nella media ma l'estetica a me non piace troppo padella. Poi dipende dall'esigenza e dal gusto.
Manu007 [cancellato] no Per quale motivo no? [cancellato] S21 FE È migliore del A53? Non è un modello vecchio?
linux1si Manu007 tecnicamente l’A53 è inferiore in tutto al A52s ! Io aggiusterei lo schermo senza andare a comprare un nuovo smartphone, ovviamente in un centro autorizzato Samsung e non dal cinese di fiducia.
Manu007 linux1si Lo cambiano subito oppure è da mandare in assistenza? In questo caso rimarrei senza telefono.
giuse56 Manu007 Fai una cosa, ripara lo schermo di questo A52s in un centro Samsung autorizzato o spediscilo direttamente a Samsung stessa (che sicuramente è meglio) e fattelo riparare. Su questa cifra non c'è nulla di meglio.
giuse56 Manu007 Figurati 👍. Fai il backup di tutti i dati prima di darglielo, perchè lo formatteranno