Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo.
Vi spiego ho un decoder tim vision riscattato dopo 2 anni di linea Tim e servizio Tim vision pagato a fine fattura di chiusura. Metto via in un cassetto il decoder questo a fine 2022.
Febbraio 2023 tiro fuori il decoder per usarlo su un monitor sprovvisto di ogni cosa.
Aggiorno decoder (lo ha fatto in automatico) BUM sparito la possibilità di vedere i canali del digitale terrestre. Niente apro subito Google e vedo che con l'aggiornamento Tim ha disabilitato il tuner per i non abbonati. Ma io il decoder l'ho pagato.
E mo? Provo a scaricare live TV, niente da fare è proprio bloccato il tuner. Chiamo Tim da non cliente mi dicono che non sanno niente (figurati sono di 1º livello). Qualcuno sa qualcosa di più??
Decoder tim vision Non abbonati
davidbelo91 Qualcuno sa qualcosa di più?
Tim ha rilasciato un altro aggiornamento per poter sbloccare la cosa dopo che Dday fece un articolo che riuscì a smuovere le acque
articolo in questione
AndreaCicca confermo.
grazie perchè attualmente non è disponibile nessun aggiornamento.
Ma per tutti i decoder??
AndreaCicca dove lo trovo l'aggiornamento?
davidbelo91 leggo in uno dei commenti all'articolo
Per chi dovesse aver problemi di visione, si raccomanda di eseguire l’aggiornamento dei “diritti di visione”, se non fossero visibili, seguendo i seguenti passaggi: dal menu del decoder TIMVISION seleziona l’icona del profilo, poi entrare in Impostazioni - Diritti di visione e muoversi con le frecce del telecomando fino a Aggiorna diritti divisione. Non fare mai reset del decoder se non su specifica indicazione dell'Assistenza Clienti.