ho ricevuto la sim fastweb "offerta a 7,99" devo metterla nel router credevo di dover pagare al corriere la sim e invece no.
ricevuta la sim ho fatto + volte l'attivazione xche mi mandavano sms che non era andata a buon fine ore e tutto apposto ricevo le chiamate, ma facendo il 4046 mi si chiude la chiamata x vedere il traffico e come ricaricare.
come funziona??? grz

pippisi Ciao. Innanzitutto l'offerta è a 7,95€. Se hai fatto un nuovo numero e hai scelto la ricarica manuale, una volta completata l'attivazione della sim mediante video identificazione, devi provvedere a fare una ricarica sul numero assegnato di importo che copra 10€ costo SIM e 7,95€ per il primo mese.
    Se non ricarichi non puoi fare nessun tipo di operazione.

Puoi ricaricare online, a questo punto di 20€:
    https://www.fastweb.it/myfastweb/servizi/ricarica/

Oppure andare in una ricevitoria.

grazie si ci sono arrivato l'attivazione alla 4 volta e andata a buon fine fatto ricarica tutto ok "be si fa x dire" messo tutto nel router cat 12 donload fatiscente anche con pannello kaser esterno a sto punto vado con il buon vecchio tp-link mr600 cat 6 e iliad che mi va con wifi a 5 ghz a ben 60/70 e in up a 20

Puoi gestirla da area clienti su fastweb.it e app MyFastweb

x_term ha cambiato il titolo in nuova sim fastweb .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile