giuse56 Salve a tutti, mia sorella verso Aprile/Maggio andrà in Francia per un Erasmus. Ci starà soltanto una settimana. Ora mi chiedevo, ma andando là come funziona? Lei attualmente ha una sim Vodafone 100 Gb + minuti ed sms illimitati. Dovrebbe farsi una sim francese per non avere problemi o andrebbe bene anche l'attuale che ha?
leo108 giuse56 essendo all'interno dell'Unione europea dovrebbe avere delle soglie sfruttabili anche in francia Questa è una pagina della mia offerta fastweb
Daniele__ Può utilizzare i munti ed sms che ha nel suo piano e una percentuale di internet in base a ciò che spende. Tutto è scritto qui
giuse56 Daniele__ Si ho visto, stavo consultando infatti l'app Vodafone e già c'ero andato in questo sito. Praticamente ho minuti uguali all'attuale offerta per l'UE, mentre solo 9,13 Gb di traffico dati. Grazie mille
giuse56 leo108 Si ho visto con sim Fastweb riportano tutto direttamente dall'app, non capisco perché Vodafone deve rimandare al sito esterno per valutare i Gb e altre cose... Questa è una sim fastweb che ho:
AleAttila Fastweb in base all'offerta sottoscritta ha 8 o 9 gb al mese in zona ue Se non sbaglio Con Coop voce invece per il primo mese puoi sfruttare l'intero bundle dell'offerta anche all'estero