Ciao a tutti,
ho bisogno di un parere da chi è passato da Tiscali Fttc a Iliad Ftth.
In rete ho letto di molti casi in cui Tiscali ha ignorato il passaggio di operatore e ha continuato a fatturare nonostante la linea non fosse più attiva.
In questi casi qual è la miglior procedura da attuare?
Parlando con il call center Iliad mi hanno consigliato di non chiamare Tiscali per chiedere info su migrazione o cessazione del servizio perchè potrebbero ostacolare l'attivazione della linea con il nuovo operatore; quindi aspettare che la linea con Iliad venisse attivata e poi fare disdetta a Tiscali per evitare l'addebito di mensilità non dovute.
Ma se vado nel sito Tiscali trovo scritto:
"Importante: se intendi avviare un processo di migrazione NON inviare una raccomandata contenente la richiesta di cessazione al fine di evitare che il sovrapporsi delle due procedure generi ritardi e/o disservizi."
Quindi quale può essere la soluzione migliore? Come vi siete mossi?
Grazie dei vostri feedback.