in data 13/01/2023 ho effettuato contratto con iliad, la zona è coperta da openfiber e risulta anche sul sito iliad, ma i tecnici non hanno rispettato la data di attivazione (27 gennaio) e ancora non si sa nulla, iliad visto le ripetute chiamate che ho effettuato manda segnalazioni ma non succede nulla.

Hadx ha cambiato il titolo in Attivazione Iliad, quanto ci mettono? .

come detto in altri 3d...apri una conciliazione (conciliaweb)...in 2 giorni ti vengono a casa...purtroppo in of sono una massa di nullafacenti

LuigiHiroshiMelis Innanzitutto modera i termini, non sei al bar.

Per il resto, può pure essere che l'edificio sa coperto ma i lavori non siano ultimati, per quello una volta ricevuto l'ordine di attivazione è necessario procedere con il termine del cablaggio dell'edificio.
    Solo i piccoli operatori possono dare info adeguate in questi casi, i grandi operatori tipicamente ti lasciano un po' nel vuoto.

Quindi il consiglio è di prendere un gestore più attento, perché quasi sicuramente è solo una gestione complessa, non le solite sparate di Luigi.

andreagdipaolo
      perdonami ma non trovo termini scorretti...dire che sono dei nullafacenti è semplicemente una verità, senza offendere o deridere nessuno (nella mia purtroppo disastrata esperienza). Considerando poi la tempistica biblica. Dal 13 gennaio siamo al 20 febbraio mi sembra una assurdità che non sia stato fatto alcun intervento. Poi magari ho torto marcio ma potrebbe essere l'ennesima dimostrazione della capacità lavorativa di of (di cui comunque si lamentano anche altre persone). Nel mio piccolo ho dato un consiglio, che nella mia situazione ha funzionato. E' un pò una forzatura, ma se serve a far intervenire ben venga. Poi magari come dici tu...basta forse cambiare gestore...io almeno ho insistito e ho ottenuto dei risultati. Spero che anche lui ne ottenga

LuigiHiroshiMelis dire che sono dei nullafacenti è semplicemente una verità

Opinabile.

LuigiHiroshiMelis Dal 13 gennaio siamo al 20 febbraio mi sembra una assurdità che non sia stato fatto alcun intervento.

Avendo iliad come gestore non possiamo avere dettagli precisi della sospensione (perchè creo che lo stato sia quello).

LuigiHiroshiMelis che nella mia situazione ha funzionato

Potrebbe essere una coincidenza.

andreagdipaolo
          posso risponderti all'ultima affermazione. Avendo avuto in 3 mesi di abbonamento solo 20 giorni di reale utilizzo del servizio, dovuti purtroppo a tutti i disservizi che ho citato qui in altri post, confermo che non è affatto una coincidenza, Anzi iliad mi ha detto chiaramente che la richiesta del conciliaweb scavalca di default le richieste al loro call center...per cui di fatto velocizza le procedure. E' brutto a dirsi...ma funziona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile