PollyPenny Buon pomeriggio a tutti! Vorrei avere informazioni in merito al subentro di una sim Very mobile, a me intestata. Dovrei intestarla a mia sorella, in quanto deve cambiare gestore e devo prestarle il mio numero (che io usavo come secondario). Sul sito non ho trovato nulla in merito
Axo PollyPenny Se ho capito bene vuoi cambiare intestazione a una sim. Cercando nel sito anche io non ho trovato alcun modulo, inoltre una discussione nel forum del sito fa capire come molte altre persone non siano riuscite a farlo.
Mk_LTE PollyPenny Io l'ho fatto subentrando a mia moglie. Ho chiamato Very e mi hanno detto di andare in un loro punto vendita fisico. Richiesta effettuata Venerdì tardo pomeriggio, subentro confermato Lunedì pomeriggio.
PollyPenny Axo confermo! Ho sentito il cc e mi hanno confermato che il subentro lo fanno solo nei negozi
Axo PollyPenny Nella discussione che ho letto mi ricordo che molte persone non sono riuscite a farlo nemmeno in negozio, però magari qualcosa è cambiato. Questo lo dico solamente per valutare anche l'opzione di passare ad altro operatore con cambio intestazione per poi tornare a Very. Questa è la stessa opzione nominata nella discussione
geranom Axo è un'opzione che hanno dovuto introdurre dal 15 novembre quando è entrata in vigore la nuova procedura contro il sim swap, prima non si poteva