Ciao a tutti e buona domenica. Stavo guardando all'interno delle impostazioni della Vodafone Station i LOR errori e cerco una mano per capire come interpretarli. Gli errori sono di vario tipo e riguardano LAN, Voip, Dati e Firewall, vi riporto degli esempi con degli screenshot.
- LAN: qui sembra che ci siano delle disconnessioni sulla LAN, specifico se può servire che da dove c'è il router il cavo arriva a un frutto e poi con le canaline arriva al piano di sopra dove è collegato direttamente al pc che in quegli orari era in uso e non ho notato disconnessioni.

- Firewall: questo non so proprio a cosa si possa riferire. A quell'ora c'era collegata in WiFi solo la smart tv e la Fire Stick, l'indirizzo IP dovrebbe essere proprio di quest'ultima. In quel momento però nessuno la stava usando e quindi non ci siamo accorti di eventuali problemi. Cancello alcuni numeri che non so a cosa si riferiscono, ma sono sempre gli stessi per ogni evento.

- Dati: qui sembra non trovare l'indirizzo IP. In una settimana ci sono stati solo questi 4 eventi, tutti di notte quando nessuno era collegato.

- Voce: qui cancello il numero di telefono, il "7" riportato a capo è l'ultima cifra. C'è un codice errore ma non capisce cosa voglia indicare. In quegli orari nessuno ha usato il telefono.

Qualcuno può aiutarmi a interpreatare questi errori?