Buona domenica,
visto che qui non se ne viene a capo https://forum.fibra.click/d/37677-scelta-finale-fttc-con-telefono-fisso 🤯
sto valutando l opzione voip + modem 4g 😔
e conoscendo un po il sito "base",mi chiedevo se le bts che ho vicino a casa a circa 300 metri con scritto 4g+4CA (aggrega fino a 4 bande se non erro?) siano necessariamente 4g+,oppure registrandosi,(volevo evitare..),si riesca a vedere se "le stesse" invece hanno anche disponibilita' di 5g (dubito).
"Dubito" e' riferito alle BTS vicino casa mia e non al fatto che possano essere 5g in generale..per chiarire!
Il dubbio viene dal fatto che ho visto diverse citta'che dovrebbero avere alta disponibilita' di 5G (milano roma ecc),e non ho mai letto la scritta 5G ... al massimo 4g+5CA !
Lo so che si chiama LTE e non 5g italy 😄 e so che da non registrati ci sono molte meno funzioni/dettagli (ho visto diversi video su youtube),quindi mi chiedo se valga la pena registrarsi,o se quello che vedo con 4G+4CA sia "comunque" e "per forza" senza 5G disponibile..
P.S: Ho notato che molti siti (non piu' di tanto questo LTEITALY),sono diventati sempre piu' "invasivi" nelle richieste di registrazione,e in parte lo posso capire..
e per quanto possa aggiungere degl altri "mario rossi" con email fittizia,(come fanno tutti)un po mi scoccia..
Giusto per fare un esempio,giorni fa volevo fare la domanda alla community windtre riguardante la schermata
con la scritta "di usare quell indirizzo ANCHE per la spedizione del modem"sulla ABSOLUTE,e praticamente oltre ad usare i dati di un account facebook o altro,volevano anche numero di telefono ecc,su tel------.net poi anche di che colore sono i muri in casa (LOL) ,quindi ho rinunciato..🙄