Io ho attivato dal 15/01/2023 un abbonamento da 19,90€ (fibra proprietaria) e nonostante i solleciti giornalieri, non mi hanno ancora attivato. Mi hanno chiamato due volte in due settimana chiedendomi se l'ONT e il modem sono accesi e collegati per fare il collaudo della linea ma puntualmente ad oggi non sono ancora attivo. Quando chiamo per sapere i motivi di questo ritardo (ormai sto chiamando una volta al giorno) non sanno dirmi mai il motivo esatto, solo una volta mi hanno detto che una macchina si era parcheggiata sul pozzetto e non hanno potuto fare l'instradamento. Ad ogni modo ne parlano bene, ma il servizio clienti lascia a desiderare, mi liquidano sempre inventando scuse su scuse (Venerdì dopo l'ennesima telefonata, la tipa mi ha detto che entro sabato (ieri) mattina mi avrebbero attivato, non sapendo che quando sono venuti a mettere fibra e ONT in appartamento, i tecnici mi hanno riferito che loro il sabato non lavorano) . Ho minacciato anche di disdire se entro domani non mi attivano, vedremo! Per il resto penso che il mio è sicuramente un caso di sfiga 😅 viste le recensioni positive che leggo sul web.