Ciao a tutti,
ho notato una cosa strana sulla copertura della mia casa con la FTTH di Fibercop, praticamente:
la casa in Rosso è la mia civico 6 che non risulta coperta, la casa in arancione è civico 8 e risulta coperta, il quadrato in giallo è una scuola che risulta coperta con civico 4, il restante in verde sono civici sull'altra via e risultano tutte coperte.

l'ingresso dell'abitazione di casa mia (sotto c'è un carrozziere) è esattamente sul punto indicato e la linea in rosso è una via privata. La cosa strana è che i tecnici hanno portato correttamente la fibra nella prima scatola dell'abitazione circa 10 gg prima di Natale, quindi mi aspetterei di essere corretamente coperto e che sia solo un errore dei dati di copertura.
Ho scritto ad info@fibercop.it ma non ho ricevuto risposta, sapete come posso fare? oppure posso fare un attivazione dicendo di abitare nel civico 8 e poi far controllare ai tecnici?
Grazie,
Manuel
PS. attualmente TIM tramite il verifica copertura dice ancora che tutti i civici sono sotto FTTC, ho chiesto anche al negozio locale e loro vedono ancora tutto FTTC, e dicono che non possono fare nulla per il mio civico in caso non gli arrivi che è FTTH. Su fibermap vedo tutto tranne il mio con ''a breve'' FTTH e su Fibercop invece vedo tutti già connessi eccetto me, ovviamente.