Abbagiub salve sono nuovo cliente fwa vodafone 5g. molto soddisfatto..era lunica alternativa. sono a 6.8km dalla bts n78 e mediamente sono sui 250 in down. ora una domanda...come posso accedere ai parametri antenna? ho pass e tutto ma va solo con app instalhelper in bluetoot ma vedo solo snr e potenze varie... grazie
apitiger Abbagiub devi collegare cavo lan che va a wan vps alla lan pc Poi su scatola antenna c'è indirizzo IP e pass per entrare
Abbagiub apitiger grazie. Sono entrato ma sembra tutto bloccato...è possibile eventialmente caricare un fw che permetta di smanettare?
apitiger Abbagiub si infatti non si puo fare niente penso che se non ho capito male anche in altre discussione su fwa 4g finche si usa sim fwa comanda la sim e penso che con altri firmware si fa solo danni sarei curioso di vedere se funziona con altre sim
Abbagiub apitiger peccato. ma mentre la sessione internet è attiva esiste un modo x vedere l'interfaccia? l 'antenna sembra del tutto trasparente in rete e inacessibile salvo il metodo da te indicato
apitiger apitiger io lo faccio con uno switch lan colleghi cavo che arriva da poe poi esci con due cavi lan uno a vps e altro a pc
Abbagiub apitiger ne approfitto della tua competenza. visto che a quanto pare sulla vodafone station non esiste piu un modo per eliminare dal ssid il prefisso vodafone, volevo configurare un modem terzo per la mia fwa eliminando la station...sai darmi indicaizoni? in rete ho trovato solo roba per il fritz..oltre alla vlan 1038 devo configurare qualcosa d'altro?
apitiger Abbagiub se non usi voip basta che router che prendi abbia la funzione vlan e la imposti su 1038
apitiger Abbagiub il router deve avere funzione voip imposti vlan 1037 e poi auguri ti devi far dare I tuoi dati dal servizio clienti vodafone per me è anche per altri e un impresa devi trovare operatore giusto te li manda via SMS