Darietto Consiglio spassionato?? Se hai la possibilità attendi qualche settimana. Da quello che si legge in giro i problemi di approvvigionamento sembrerebbero risolti. Tra non molto avrai la possibilità di acquistarla in store affidabili…e soprattutto al suo prezzo🙂…
edd Matt-01234- Da Gamestop erano tutte acquistabili fino a due giorni fa, ora c'è solo la standard + god of war. Comunque regolarmente stanno apparendo su tutti gli e-commerce, potresti anche andare presso gli store fisici, magari chiama prima per verificare che sia disponibile.
mb334 Matt-01234- Su Amazon c'è il bundle con GOW a 619€. Comunque online c'è il solito xxxxxxxxxx che non si sa come le vende a buon prezzo e senza carenza. Cerca MrPellaPazzoStore su tiktok.
giuse56 mb334 Ma come fa a fare sti prezzi? Li prende da qualche fornitore a meno degli store ufficiali? 🧐
MrJules Io presa da mediaworld senza nessun Bundle nel negozio fisico. Se fanno problemi scrivi al servizio clienti sulla pagina Facebook. Fidati che funziona.
verozio Arrivati a questo punto sono disponibili ogni giorno più volte al giorno su Amazon con o senza bundle a prezzo di listino(e a volte restano disponibili per parecchi minuti). Ti consiglio di seguire qualche canale Telegram dove segnalano i drop e tempo qualche giorno con un minimo impegno te la porti a casa a prezzo di listino. Non ho controllato ma posso supporre che se c'è tanta disponibilità su Amazon sarà aumentata anche nei vari negozi di elettronica, ma forse a girare per i vari mediaworld e similari forse perderesti più tempo.
mb334 giuse56 Non è strano che i rivenditori non ufficiali facciano prezzi più bassi. Ci sono diversi stratagemmi e il fatto che gli ufficiali debbano stare fisiologicamente un po' più alti con i prezzi.
curlymoka Io l’ho presa al D1 a prezzo di listino, l’hanno pure aumentata di 50€, se non fosse per le esclusive la SX tutta la vita che a confronto è tutta un’altra roba 🙃