Buonasera,
ho venduto le mie attuali console e sono in procinto di passare a PlayStation 5. Qualche possessore ha qualche consiglio da darmi riguardo l'acquisto? A parte qualche usato (subito, wallapop, ecc.) e ricondizionato di dubbia provenienza, ho notato che costicchiano, senza dubbio più del loro prezzo di listino. Avreste qualche negozio con buone offerte da consigliarmi per l'acquisto? Non mi interessa se digital o standard o che sia nuova, usata o ricondizionata (se non distrutta naturalmente).
Grazie.

Consiglio spassionato??
    Se hai la possibilità attendi qualche settimana.
    Da quello che si legge in giro i problemi di approvvigionamento sembrerebbero risolti.
    Tra non molto avrai la possibilità di acquistarla in store affidabili…e soprattutto al suo prezzo🙂

È da inizio settimana che mediaworld e gamestop le droppano regolarmente anche senza bundle.

Matt-01234- Da Gamestop erano tutte acquistabili fino a due giorni fa, ora c'è solo la standard + god of war.
    Comunque regolarmente stanno apparendo su tutti gli e-commerce, potresti anche andare presso gli store fisici, magari chiama prima per verificare che sia disponibile.

Matt-01234- Su Amazon c'è il bundle con GOW a 619€.

Comunque online c'è il solito xxxxxxxxxx che non si sa come le vende a buon prezzo e senza carenza. Cerca MrPellaPazzoStore su tiktok.

Io presa da mediaworld senza nessun Bundle nel negozio fisico. Se fanno problemi scrivi al servizio clienti sulla pagina Facebook. Fidati che funziona.

Arrivati a questo punto sono disponibili ogni giorno più volte al giorno su Amazon con o senza bundle a prezzo di listino(e a volte restano disponibili per parecchi minuti). Ti consiglio di seguire qualche canale Telegram dove segnalano i drop e tempo qualche giorno con un minimo impegno te la porti a casa a prezzo di listino. Non ho controllato ma posso supporre che se c'è tanta disponibilità su Amazon sarà aumentata anche nei vari negozi di elettronica, ma forse a girare per i vari mediaworld e similari forse perderesti più tempo.

Appena trovata in offerta su eBay con god of Ware usando coupon casa23 qui

Io l'ho presa ormai da quasi un anno da gamestop a prezzo di listino senza bundle.

mb334 Ma come fa a fare sti prezzi? Li prende da qualche fornitore a meno degli store ufficiali? 🧐

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Io l’ho presa al D1 a prezzo di listino, l’hanno pure aumentata di 50€, se non fosse per le esclusive la SX tutta la vita che a confronto è tutta un’altra roba 🙃

giuse56 Non è strano che i rivenditori non ufficiali facciano prezzi più bassi. Ci sono diversi stratagemmi e il fatto che gli ufficiali debbano stare fisiologicamente un po' più alti con i prezzi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile