Ciao.
un po' di mesi fa è passata Fibercop a cablare la zona dove abito, hanno cablato praticamente tutta la zona tranne il mio condominio.
L'ho scoperto casualmente perché, qualche tempo dopo, parlando con un condomino, questo mi ha detto che ha parlato con chi lavorava il giorno in cui sono passati e gli hanno detto qualcosa tipo "non vi cabliamo perché manca (o non troviamo, non ricordava le esatte parole) la canalina" .....
Avete idea di cosa voglia dire ? o meglio, avete idea di cosa si possa fare in questi casi ? ho provato a scrivere a fibercop ma non ho mai ricevuto risposta.
Il telefono ce l'ho, quindi il doppino da qualche parte ci sarà....
avete idee ? che voi sappiate, gli amministratori di condominio possono avere contatti privilegiati con fibercop, magari anche solo per chiedere il dettaglio del mancato cablaggio ? dal sito non mi sembra, c'è una sezione dove puoi lasciare un messaggio o un unico indirizzo e-mail.
ho una sfiga con ste cose.... per dire, ho FTTC 200M con Tiscali e la centrale è a 650m e vado a 35Mbit....
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete
Mauro