Vik000 Salve a tutti sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno sa le condizioni contrattuali in caso di disdetta dopo 4 mesi con poste ultraveloce solo connessione internet, ogni giorno continui disconnessione di linea più volte al giorno e francamente sono davvero stufo. Ho controllato il mio contratto ma e vago non trovo nulla in merito che parla in sostanza di penali o altro, grazie mille
Ludo21 Vik000 non ci sono penali ma ho fatto il contratto un anno fa non so se poi le hanno aggiunte, comunque c'è scritto sulla documentazione che ti hanno fornito. Di che connessione si tratta, fttc, ftth in area nera o ftth in area bianca?
MentalBreach Vik000 non trovo nulla in merito che parla in sostanza di penali o altro L'unico costo è l'imposta di bollo, 16 € rateizzati in 8 fatture. Dovresti restituire il modem (ed eventualmente la chiavetta); anche se non si applica nessun costo qualora tu dovessi tenere gli apparati.
Vik000 Ludo21 area nera in ftth Ludo21 grazie per la risposta sono in fttc area nera, comunque sì nel mio ho visto che non parla di penali ma volevo sapere appunto se ci sono delle penali nascoste o più o meno inventate come e successo a qualcuno in passato
Ludo21 Vik000 aprirei prima un ticket, uso normalmente ftth poste sia su fibercop che su open fiber e non ho mai avuto un problema ne di banda ne di disconnessioni
Vik000 Ludo21 scusami errore di scrittura, sono in fttc si ho fatto molte segnalazioni senza mai risolvere il problema dicono che forse è per il degrado della linea fatto sta che sono stato per 4 anni con Fastweb stessa linea e mai avuto questo problema.
Ludo21 Vik000 ho capito, sei in fttc allora bisogna cambiare il tag della discussione...prova a chiedere un cambio di coppia e se caso non l'hai già fatto seziona l'impianto in casa. Sei in area nera ma non sei coperto dalla ffth?
Ludo21 Vik000 devi aprire un ticket con l'assistenza in modo tale che esca il tecnico, te non puoi fare niente oltre che sezionare correttamente l'impianto di casa. La tratta che usava Fastweb fino a casa tua era la medesima quindi dubito si sia degradata così di botto