- Modificato
ciao a tutti, ho appena acquistato una linea tim da 200 mega e adesso devo scegliere un modem più adeguato rispetto a quello che ho adesso, un tp link n600.
mi chiedevo quale fosse meglio tra un fritz 7590 o 7530 anche in previsione dell'imminente attivazione della linea FTTH. mi chiedevo anche se un semplice tim hub che si trova a circa 100 euro su ebay potesse alla fine fare il suo dovere senza darmi troppi problemi, da quel che ho capito è sufficiente sia per una FTTC come ho adesso che per una FTTH in prospettiva futura.
non riesco quindi a decidermi sul da farsi: prendere il fritz 7530 a 130 euro su amazon, buono sicuramente adesso con la 200 mega ma da quel che ho letto meno specifico per la FTTH, andare sul costosissimo 7590, circa 200 euro sempre su amazon, che andrà bene per entrambe le situazioni sia FTTC che FTTH, soprattutto la seconda, oppure buttarmi sulla scatolaccia del tim hub, che con una bassa spesa mi andrà bene per adesso e per il futuro in FTTH, anche se mi sono informato sulla bassa qualità che propone.
aspetto vostre risposte, grazie in anticipo, ciao!