ENRIC75 con 50€ mi è passato lo spavento
La p***.
Se questi sapessero fare le analisi delle linee, con i prezzi che hanno si muoverebbero in Ferrari 😂
ENRIC75 in entrata è visibile il numero però non appena finisce di squillare e si controlla chi ha chiamato come per magia spunta lascritta " non disponibile
Quindi il chi è funziona.
Il servizio si occupa di rendere il numero visibile, poi sta ovviamente al device memorizzarlo correttamente.
ENRIC75 ma scusi perchè con infostrada funzionavano una meraviglia e con voi no?
Probabilmente utilizzano standard/impostazioni diverse. Oppure c'è qualche impostazione da modificare lato modem/telefono.
L'intercompatibilità è sempre un problema.
Per esperienza posso dirti con certezza che nessun servizio tecnico (Tim, Vodafone, ecc.) sa intervenire su questo genere di problemi, mi stupisco anzi che Tiscali non ti abbia semplicemente liquidato con un "se il numero lo vede dalla nostra parte funziona tutto". Tim, anche settore business, ha sempre fatto così nelle mie esperienze.
ENRIC75 e allora si decidono ad aprire una segnalazione (già siamo al secondo giorno iniziamo bene) dicendomi che entro quattro giorni risolveranno.........
secondo voi hanno risolto? ma no !
Ma non puoi pensare che risolvano un guasto che non esiste.
ENRIC75 ho avuto il problema che chiamavo e dall'altra parte non mi sentivano o se mi sentivano pareva la voce di un extraterrestre, mia madre mi chiama al cellulare ed io con pieno di tacche ,la sento pianissimo e male e allora apro una segnalazione e mi fanno sapere che nella mia zona stanno facendo manutenzione.......
Questo è oggettivamente un problema, soprattutto se usi ancora molto il telefono fisso.
Capisco perché tu abbia avuto la necessità di cambiare. Questo genere di problemi non si sa mai quando/se verranno risolti, molto fastidiosi.
Comunque siamo sempre qui, ogni utente vive una situazione diversa. E a seconda delle necessità e delle esperienze dei singoli si traggono conclusioni generali.
Ma evidentemente se ci fossero problemi insormontabili che affliggono tutti gli utenti, ci sarebbero decine di post di lamentele (stile saturazione Wind che in certi periodi compaiono come funghi).
Semplicemente i problemi affliggono tutto e tutti.
Io ho di certe esperienze con Tim, sia Consumer che Business, che non vi potete immaginare.
Continuate pure a raccontare le vostre esperienze/storie, ma non pensate che ci siano i buoni e i cattivi.
Sono aziende, l'interesse ultimo è sempre il profitto, tra tutte loro le differenze sono minime, mentre le cose in comune sono la maggior parte.
Sta sempre all'utente essere bravo a districarsi in questa giungla. E il forum è qui anche per aiutarvi in questo 😉