bruced78 Ciao, attivando l'opzione Vodafone Club si abilita la navigazione in 5G "alla massima velocità", la domanda è: si tratta del 5G Priority Pass o di qualche versione castrata a livello di cap e/o priorità ? grazie
handymenny bruced78 Con Vodafone 5G alla massima velocità e l'accesso prioritario sono due opzioni diverse (per TIM e W3 sono la stessa). Quindi se non è specificato "priority access" significa che non c'è. In termini pratici quando gli utenti Vodafone "normali" vanno a 1Mbps in 4G, anche tu andrai a 1Mbps, mentre con la priorità andresti a 4Mbps (sempre in 4G)
Spiderman75 ormai quando si parla di Vodafone si pensa sempre a qualche sorta di blocco, castrazione, limitazione.... 😃
bruced78 Attivato 5G Priority Access - iPhone 14 Pro - ho 2 BTS vicine con 5G Intersite 260Down - 45Up - che pena 😑 per fortuna che il primo mese è gratis...
bruced78 vivt una BTS si trova a 1,2KM l'altra a 850Mt in linea retta... quindi speravo decisamente in meglio....
vivt bruced78 magari ci sono le aau non troppo performanti oppure ha qualche problema l'antenna ma dubito perché comunque 250 mbps in dl è un valore """decente""" per Vodafone.
handymenny bruced78 ma queste due sono entrambe segnate intersite? se si probabilmente nessuna delle due irradia 5g n78, che sarà ancora più lontano
bruced78 Ophal ho chiamato il 190 e per il momento mi sono fatto attivare 1 solo mese di prova gratis... scaduto il periodo di prova vedrò se ci saranno offerte... ho letto che possono variare da €0,49 fino a €2,99
handymenny bruced78 2km non sono pochi, sicuro di star agganciando effettivamente il 5G N78? Con quali valori?
bruced78 handymenny sul telefono mi compare 5G quindi ho pensato di essere collegato in N78... la BTS più vicina quella Inter-site rimanda il telefono a collegarsi al BTS n78 anche se più lontana, non è mica così che funziona... ?
handymenny bruced78 si ma funziona solo se quella N78 lontana ti copre e per avere prestazioni "decenti" deve anche arrivare decentemente. Cioè quei 250Mbps di cui ti lamentavi potrebbero anche essere ottimi perché stai agganciando il DSS o perché N78 arriva malissimo
bruced78 handymenny l'unica speranza è che portino N78 anche in quelle BTS inter-site... ma ci conto poco, altrimenti l'avrebbero già fatto