Buonasera,ero qui per fare una domanda, ho letto una notizia che parlava di un aggiornamento di una BTS w3+vf e c'era scritto dopo il nome della BTS "iliad denuncia opere strutturali" cosa significa? ne so poco di questa cosaqualcuno sa una risposta? Grazie in anticipo

Lascio una foto della notizia:

vivt A vedere l'immagine che hai mandato più che un aggiornamento per W3 o Vodafone sembra una nuova realizzazione per Iliad. Il nome che leggi è quello del soggetto che responsabile del collaudo (cercando su Internet sembrerebbe un architetto)

• vivt ha risposto a questo messaggio

edivad99 ah va bene grazie ma nel caso che attivassero una BTS iliad quanto ci vorrebbe (circa) affichè entri in funzione?

vivt dipende.. Possono accenderla il giorno dopo come metterci più di un anno

Buonasera penso di potermi collegare a questa discussione per chiedere un informazione relativa all'installazione di una BTS "anonima". Nel mio paesello finalmente stanno installando una BTS per coprire le zone rurali. Purtroppo, prima che lo chieda qualcuno, nella zona del cantiere non è presente il cartello e quindi chiedo se c'è la possibilità di sapere se si tratta di INWIT o altro visto che anche su PermessiBOT e SUAP del mio Comune non trovo nulla.
        Vi fornisco le informazioni in mio possesso nella speranza che qualcuno di voi abbia notizie in merito!
        Calascibetta (EN) zona cimitero !
        Il palo è identico (parte finale sottile) ad un'altra nuova installazione effettuata a Leonforte (EN) per sostituire un vecchio carrato di WIND dove è salita anche ILIAD!
        Però in provincia recentemente sono nate diverse installazioni INWIT ( palo uniforme fino in alto) ed è per questo che mi sorge il dubbio!
        Grazie anticipatamete

wireless71 se hai qualche foto si potrebbe capire se si tratta di INWit o Cellnex

Camel90 se hai qualche foto si potrebbe capire se si tratta di INWit o Cellnex

Proviamo con questa 🤪

wireless71 inwit quasi certamente
            Ha predisposizioni con AAU, cosa che solitamente cellnex non fa (ma ci sono eccezioni)

Poca roba ma vediamo se vi da qualche indicazione

wireless71 altro visto che anche su PermessiBOT e SUAP del mio Comune non trovo nulla.

Qualcuno sa darmi indicazioni su questo versante?

Voci di piazza dicono che si tratta di Vodafone!
            Purtroppo si dice anche che il comune gli darà filo da torcere per fargli avere le autorizzazioni

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

wireless71 Si è possibile sia Vodafone con Inwit

un anno dopo

Camel90

Per completezza di informazione, anche se è servito più di un anno per attivarla ma ora la risposta è certa!
                INWIT per Vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile