Buongiorno a tutti voi!
Dopo mesi di studio dove la tim sta continuando a fatturare 48 euro al mese per una adsl 7 mega con chiamate a consumo,che nemmeno funziona,LOL
Ieri ero in procinto di concludere,per l offerta "piu' conveniente",ABSOLUTE windtre.
ma questo step ha fermato tutto:

so che probabilmente e' il loro programma che pone questa domanda essendoci anche offerte con modem(che cercano sempre di rifilarti per soli 288 euro in 4 anni),ma leggendo dei feedback non proprio incoraggianti,non ho proseguito.se tolgo la spunta,mi chiede un indirizzo alternativo.
il 159 e' funzionante 1 volta su 5,e non ho idea se gli altri supporti (app ecc),siano migliori,ma cosi' non va..
Tra l altro mentre dicevo parolacce,in quel preciso momento (incredibile no?)mi chiama una tizia per conto di vodafone...come se mi vedesse ahahah,ma vodafone ehm..no!(saturazione?).
l ho comunque presa come se "qualcuno" volesse fermarmi...๐ฎ
Non ho ancora rinunciato all idea della absolute,ma vi spiego come ci siamo arrivati e vediamo se e' il caso di prendere altre strade..
Escludendo PER SEMPRE,un ritorno a tim,e le POSTE,(+ vodafone e tiscali per le famose SATURAZIONI)
avevo ristretto la scelta a questi 3
windtre: (vula su tim se ho ben capito),per il prezzo e per la possibilita' di avere un modem mio,senza "collegamenti" in caso di problemi,(un domani avere da rispedire il modem stesso ecc.)
fastweb: pensando di abbinarci un cellulare,ma l iphone 7 che uso per lavoro non e' compatibile col VOLTE e quella POLIZZA QUIXA non la voglio assolutamente,e in piu il modem te lo mandano lo stesso,anche se non lo vuoi.
aruba: (vula su fastweb)pensando che (unico dei 3) sarebbe venuto un tecnico a sistemare un po l impianto,
ma anche li il modem in comodato e comunque dopo 6 mesi scontati vogliono 30 euro anche loro..in piu' hanno un modo un po troppo "appiccicoso",direi aggressivo,di accaparrarsi un cliente,in piu' devo disdire io con la tim,a differenza degli altri !
Viste le ultime bollette del gas ed energia๐คข,ho dovuto,escludere alcuni isp,viste le spese tra attivazioni modem e rate per 24 mesi da pagare ecc.
Ecco perche' ieri stavo viaggiando verso wind Absolute,e se non fosse che ho bisogno di mantenere il numero fisso,avrei eliminato tutto e viaggerei con l hotspot (anche adesso,visto che adsl non funziona..strano eh?)
Intanto la tim continua a "fatturare"e approposito di questo (non credo debba aprire un nuovo post,ditemi voi) mi chiedevo se sia il caso,una volta deciso dove andare,se sia il caso di togliere la domiciliazione bancaria (si puo fare anche su MYTIM ho visto),e farsi recapitare,la fattura cartacea,e soprattutto un "RIMBORSO" che devo avere per i continui "disservizi" come mi verrebbe "recapitato".(?)
** Tra l altro essendo un contratto di 44 anni fa ,qualcuno (Latitay?) mi disse che potevo recuperare anche "degli anticipi conversazioni",versati obbligatoriamente alla SIP a quei tempi**
In sostanza non voglio vincoli,o quanto meno li voglio ridurre al minimo
e la spesa (come giustamente suggerito da molti di voi in altri post),deve essere bassa vista anche la tecnologia'non proprio al top.
Da qui la scelta finale dalla Absolute !
Anche se c'e' sempre qualcosa che mi "stoppa"..
Mi sbaglio?
So che molti di voi in tre mesi (tempo che ci sto dietro)avreste gia cambiato 18 ISP ๐
ma io ne vorrei fare "una e buona", anche se non ci riesco!!
Spero di concludere qualcosa in serata,(anche perche' sono al limite..๐ก),cosi' non vi stresso per un po..๐
(o almeno ci provo)๐