simonfx Salve, sto cercando di capire quale sia l'offerta migliore, a basso costo mensile, per un router lte cat6. Le 2 candidate sono Very mobile 300giga a 9.99€ (che ho già), oppure postemobile 300giga a 8.99€. Quest'ultima mi ingolosisce molto, ma leggo nel forum che in realtà va a 150mb/s e oltretutto ha diversi cap nei social, tipo youtube et similia. Voi cosa fareste?
leoventu simonfx Io più che valutare i costi o i cap terrei in considerazione la copertura. Puoi anche non avere cap come in Very ma se la rete va a 40mbps non hai ottenuto quello che speravi e magari Poste va a 150mbps.
MentalBreach simonfx Voi cosa fareste? A parità di copertura radio tra WindTre e Vodafone, personalmente rimarrei su Very Mobile. Se vuoi approfondire le caratteristiche delle due tariffe o quanto proposto da altri operatori: https://forum.fibra.click/d/33450-elenco-migliori-tariffe-per-utilizzo-internet-su-sim-4g/ AleAttila c'è pure Fastweb 300gb con 5g a 11.95 su rete wind È attivabile solo per i clienti Fastweb su rete fissa (stesso intestatario).
AleAttila Very è su rete wind , poste su Vodafone quindi prima verifica con chi hai una connessione migliore Volendo c'è pure Fastweb 300gb con 5g a 11.95 su rete wind
MentalBreach hento Ma la massima velocità disponibile con l'offerta solo dati è un segreto industriale? 🤣 Per fortuna la velocità è riportata nei documenti di trasparenza tariffaria, per la Very Mobile 300 GB solo dati la velocità è pari a 300 Mbps Down e 100 Mbps Up.