• FTTH
  • Chiarimento fibra tiscali

Buonasera, vorrei dei chiarimenti sulla fibra di tiscali. Da quello che so, correggetemi pure se sbaglio, tiscali si appoggia o a tim o a fastweb. A luglio tim ha attivato l'ftth tramite flashfiber mentre fastweb no, tutt'ora la copertura è in fttc. Fino a ieri anche la copertura tiscali era in fttc quindi pensavo si appoggiasse a fastweb ma oggi è cambiato in ftth. La mia domanda è: anche fastweb sta per cambiare in ftth? Perché io sono cliente fastweb e vorrei tenerlo, però con questi tempi lunghi ogni tanto ci facevo un pensierino a passare a tim e ora che c'è anche tiscali sono ancora più tentato. Grazie in anticipo

• skioppa ha risposto a questo messaggio

Luca970 Puoi fare una ricerca sul sito tiscali ed incollare qui l'indirizzo che ti compare nella barra indirizzi?

Tiscali è attivali anche su rete openfiber, magari sei cablato e raggiunto anche da loro.

• Luca970 ha risposto a questo messaggio

skioppa
      Ma se posto quel link non si vede anche l’indirizzo di casa mia? 😅

Comunque no open fiber non è arrivato

Luca970 no è un link generico ma indica il tipo di copertura

Luca970

FTTH su rete TIM. Velocità 1000/100 Mbit

Peccato
        Quindi le tempistiche di Fastweb sono ancora incognite

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile