Lorenzo1635 mausaint Entrambi dovrebbero essere in Area Bianca. Sei su P1G? EDIT: Magari non hanno ancora aggiornato i loro database. Eventualmente valuta altri operatori.
mausaint Lorenzo1635 quindi tecnicamente al momento dell'aggiornamento del DB risulteranno vendibili anche loro? Perché nel caso preferisco attendere
Lorenzo1635 mausaint quindi tecnicamente al momento dell'aggiornamento del DB risulteranno vendibili anche loro? Perché nel caso preferisco attendere Sei in Area Bianca zona in cui normalmente questi due operatori vendono non vedo perché non dovrebbero vendere sul tuo PCN visto che vanno in OpenStream. Ma perché proprio questi due? Sei amante di MAP-T 🙂 ?
mausaint No, credo sia inconsciamente il nome famoso...fatico parecchio a fidarmi di aziende mai sentite, ma probabilmente sono io che sbaglio alla grande, me ne rendo conto
Kingluca mausaint Ciao, sono anche io di garbatola e vista la tua esperienza mi sto già scoraggiando, ho fatto la richiesta un mese fa, te sei riuscito ad ottenere la fibra? Io sono in via montenevoso.
mausaint Kingluca Ciao, si certo, ho sky e viaggio a 790 in download, una meraviglia!!!!! Porta pazienza, ci vogliono circa 45gg, poi escono a farti la minitrincea dal tombino bul più vicino e di solito passano da dove entrano i cavi Telecom. 2h di lavoro ed avevo tutto funzionante!!! Se hai bisogno siamo vicini di casa, io sto in via Cividale 🤣
Kingluca mausaint grazie mille! perfetto gentilissimo! Allora mi tocca aspettare e portare pazienza incrocio le dita 💪
mausaint Riprendo il topic per chiedere se qualcuno ha info: da 36h siamo tutti senza internet per guasto Open Fiber, ora hanno rimandato il ripristino di altre 24h...cosa è successo? si è bruciato tutto o hanno tranciato una portante? Possibile che ci voglia così tanto tempo per il ripristino della rete?