iamlele96 mi sono limitato a rispondere alla domanda. Io non ho mai pagato così poco, nemmeno quando avevo l'adsl di Tim... anzi!
Da quando ho vodafone, dal 2017, prima ADSL, poi FTTC, poi FTTH non sono mai sceso sotto i 25€/mese che io ricordi, ma ho una linea super stabile, chiamate illimitate senza scatto dal telefono fisso e una sim dati con 150gb da usare in tablet/telefoni secondari.
Se Wind propone una tariffa in perdita non lo so, magari lo fa per fidelizzare il cliente, ma lato consumatore non ci trovo nulla di male nell'informarsi, ognuno fa le sue valutazioni.
Io sono stato molto tentato di far passare la linea di casa ad iliad al lancio, non tanto/solo per il risparmio, ma per la trasparenza contrattuale di Iliad!
Poi, leggendo i primi feedback, ho desistito ma non nascondo che mi sono molto pentito di non aver convinto la nonna a fare la promo, a quel prezzo avrei potuto convincerla, tanto più che, raccogliendo feedback tra i pochissimi conoscenti che l'hanno installata nella mia zona, qui il problema delle disconnessioni non si è mai avuto.