• Mobile
  • Coopvoce arriva il 5G... ma quando?

Coop lo scorso hanno ha annunciato che nel 2023 avrebbe lanciato il 5G.
Avete notizie sul passaggio alla nuova tecnologia?

ale_prince tieni conto poi che è il 5G di tim,quindi pochissima copertura per adesso

In teoria potrebbero appoggiarsi ad altri, no?

Claudio7890 si potrebbero decidere di cambiare operatore di appoggio, sono full mvno.
      Ma non è una cosa rapida da fare, anzi

Claudio7890 Io però spero che restino su Tim, se ci ritroviamo tutti su rete WindTre che è la strada più facile per avere il 5G non c'è diversificazione.

Camel90 Ma in teoria potrebbero anche usare un operatore diverso per 4G e 5G, no?

dany9107 Io non lo so, TIM è un po’ scaduta…

A livello di potenziamenti / aumenti copertura Windtre sta facendo passi da gigante, almeno nella mia zona Cuneese, windtre negli ultimi anni stà attivando bts e aumentando la copertura ovunque, anche nelle zone dove tim e vodafone non hanno mai preso segnale.
            Tim era buona, poi negli ultimi due annetti, 4G lentissimo e molte zone dove prendeva adesso o ti trovi in Edge oppure direttamente Solo emergenza...

Claudio7890 Ma in teoria potrebbero anche usare un operatore diverso per 4G e 5G, no?

Si ma solamente in 5g SA.
              Sl momento in NSA 4 e 5G devono essere legati

Claudio7890 Io non lo so, TIM è un po’ scaduta…

Si Tim momentaneamente la sua rete è la più lenta, si presume che con il 5G migliori.

m1k4bz A livello di potenziamenti / aumenti copertura Windtre sta facendo passi da gigante, almeno nella mia zona Cuneese, windtre negli ultimi anni stà attivando bts e aumentando la copertura ovunque, anche nelle zone dove tim e vodafone non hanno mai preso segnale.
              Tim era buona, poi negli ultimi due annetti, 4G lentissimo e molte zone dove prendeva adesso o ti trovi in Edge oppure direttamente Solo emergenza...

Sisi io stesso utilizzo Fastweb come gestore perchè la rete WindTre da me va benissimo, però proprio perchè ci sono gia ampiamente molti operatori su WindTre meglio che qualcuno resti anche sulle altre reti per dare una valida alternativa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile