ale_prince era per dare una valutazione alla mia incazzatura, dato che avevo chiesto espressamente al venditore se fosse brandizzato. Me ne sono accorto guardando il video di @cariola e le sue schermate non corrispondevano alle mie. Fortunatamente copiando i link del suo browser posso vedere anche nel mio quelle sezioni che hanno pensato bene di nascondere, tranne che per i DNS nella sezione APN. L'hack funziona e posso giocherellarci, ma fondamentalmente come per il B818 che avevo prima lascio tutto in automatico. Insomma, funziona tutto, non dà problemi e magari con un aggiornamento qualche volta vanno pure a peggiorare la situazione. Era giusto per sapere se potrò mai riportarlo a stock, semplicemente facendo l'upgrade da finestra web e senza bisogno, come feci per il B525 marchiato TIM, di aprirlo e ponticellare sulla scheda delle saldature con una mano e con l'altra accenderlo mentre giravo pure il sugo in cucina...

Stefan1578 di aprirlo e ponticellare sulla scheda delle saldature con una mano e con l'altra accenderlo mentre giravo pure il sugo in cucina...

😄😁😁

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sarei interessato all'acquisto dello ZTE MC889, ma non mi è ancora chiaro dove convenga acquistarlo. Idealmente vorrei una versione no brand. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille.

adig80 lo trovi su eBay a 423€ + spedizione dall'Italia

• adig80 ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 grazie mille della segnalazione. Qualcuno l'ha già comprato da quel venditore? Si sa se è no brand?

adig80 oppure Riccardo Domenichelli, lo trovi su facebook, c'è il numero di telefono. Ha il modello che trovi pure nel video di Miononno su YouTube. Sei sicuro che è no-brand, contattalo per il prezzo.

11 giorni dopo

Stefan1578 ciao sono nella tua stessa situazione!!!!!!! voglio morire..... a me non aggancia bene le secondarie. mio fratello ha lo stesso e va benissimo. tu come pensi di risolvere????

Simone82 il mio funziona bene, con l'hack scazza un pochino, ma fondamentalmente lo lascio in automatico mettendo in selezione network 5g NSA (ma anche 5g, 4g, 3g va bene).

Stefan1578 no no ti garantisco che ha qualcosa che non va. mio fratello che abita accanto a me riesce ad aggregare sempre tutte le bande mentre io sempre e solo la 7 in primaria e la 1 come secondaria (anche n78 ovviamente per il 5g) e il massimo che riesco a raggiungere sono 250\300. mio fratello arriva anche a 500. infatti ha un firmware diverso. provo a fare il reso perché sicuramente mi hanno rifilato una partita brandizzata

Simone82 controlla il firmware, il mio ad esempio è brandizzato per un gestore inglese, manca qualche schermata ma oltre questa cosa non mi dà problemi. E comunque mi è successo, ed ho risolto con un ripristino, che giocherellando troppo con l'hack (come si vede anche dal video di "Miononno") ogni tanto il router non ti dà troppo retta e fa quello che vuole, ed anche selezionando "AUTO" ti lascia agganciare una banda sola. Ripristinalo e lascialo in automatico, fidati.

4 giorni dopo

Buongiorno. Ho acquistato l'889 da lowcostmobile. Volevo sapere se c'è la possibilità che mi arrivi brandizzato. Grazie

Si sa più nulla del modem ZTE MC889 pro? Qualcuno lo ha trovato disponibile online?

ExNova ancora non ve n'è traccia, nemmeno nei listini per i rivenditori. Fonte: un rivenditore a cui ho chiesto una ventina di giorni fa

pappagone2000 faccelo sapere quando ti arriva, perché io l'ho preso da Amazon uk e a detta del venditore doveva essere sbrandizzato, invece il firmware ha un nome che riporta ad un gestore inglese. Non dà problemi, non ci sono loghi o altre cose da nessuna parte ed è compatibile con le nostre frequenze, ma alla WebGUI manca qualche pagina di gestione, comunque facilmente richiamabile tramite il link adatto.

A luglio mi dovrò trasferire e dovrò installare questa cpe vista la mancanza di altre linee al momento nella zona.
                    Una sola domanda
                    È consigliabile fare eseguire il lavoro di installazione dell'apparato sul tetto a qualcuno di competente per poterlo puntare correttamente o anche un semplice antennista/elettricista può eseguirlo ?

blackstone985
                      Montalo da solo, lo fissi in direzione della BTS, se non è a vista guarda sulla mappa lte Italy.... Poi richiami l hack di Mio Nonno e orienti in base al segnale di potenza

blackstone985 controlla su LTE Italy la direzione della BTS che ti interessa e in fase di installazione collegati via bluetooth al modem tramite l'applicazione Install Helper di ZTE (link) che ti indica la potenza del segnale.

Stefan1578
                      Non è brandizzato e mi è arrivato con all'interno della confezione un router zte t3000. Provato con Wind ed installato con l'applicazione per rilevare la migliore collocazione. Per ora ha soddisfatto in pieno le aspettative

pappagone2000 se l'hai preso su Amazon UK da efones è lo stesso mio, guarda la versione firmware... BD_livewire qualcosa del genere. Funziona bene, non ha problemi in Italia ma manca di qualche schermata nelle impostazioni, se guardi il video di "Miononno" te ne accorgi.

Livewire è un gestore in Inghilterra, ho fatto il giro di email e sembra comunque che, anche al di fuori della loro rete, se dovesse uscire qualche aggiornamento non ci saranno problemi a riceverlo anche in Italia.

L'ho ben specificato nel messaggio. L'ho preso su lowcostmobile (Francia). Ma anche a te hanno spedito il router zte t3000?

pappagone2000 si, in bundle, ma sinceramente la gestione delle periferiche la trovo poco intuitiva e limitata rispetto ad un altro router già in mio possesso, quindi continuo ad utilizzare quello che già avevo. Il T3000 lo utilizzo come Access Point. Anch'io avevo chiesto se fosse o meno brandizzato e mi era stato risposto ovviamente che non lo fosse ma, come ti ho detto, a parte qualche pagina nascosta facilmente recuperabile tramite link, ha tutte le funzioni e non ha loghi o quant'altro che indichi che sia brandizzato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile