panamon Beppe16 Ciao Beppe.. hai ragione.. non le avevo messe solo perché avevo già postato l'immagine delle bande qualche post sopra.. le rimetto qui per comodità
panamon ale_prince Noooo... circa un paio di kg.. se riesco lo peso con le staffe montate panamon Questa la comparativa con NR7302 panamon
panamon ale_prince È Si.. è il doppio del MC7010 e pesa anche il doppio.. anche il triplo con le staffe montate.. Qualità costruttiva molto buona.. le staffe sono in ferro e con tacche per una regolazione longitudinale ottimale
ale_prince panamon Noooo... circa un paio di kg.. se riesco lo peso con le staffe montate ah bon allora è comunque leggero🙂 le dimensioni un pò ingannano😄
Luso84 panamon marko9011 non sono la stessa cosa? Solo differenza nelle antenne..? Farebbe al caso mio se ha 11db ho la bts wind3 a 5,5km. panamon ho visto che sei in area ZTE, hai problemi con il freezer della connessione quando hai N78+N38? A me con due Zyxel da problemi che dopo tot ore si blocca... tu hai il rinnovo IP ogni 24 ore?
marko9011 testato anche il mc889a pro..rispetto al liscio, ottimi miglioramenti in upload e più che buoni in download
Luso84 Ciao, sono curioso di provare questo ZTE MC889a pro... dove lo si acquista a buon prezzo e possibilmente nobrand? Ma è vero che dopo 1 ora non è più accessibile alla GUI? Lo userei in bridge mode... ora ho NR7302... conviene il passaggio?
marko9011 preso a 370 da psk store Luso84 quello è l mc889a dell operatore DNA.. questo che ho io è la versione pro con l x65 e con antenne più potenti
panamon Luso84 Dipende.. Se hai la bts vicina tieni il NR7302.. va benissimo Se hai l'antenna a più di 600m allora prenderei MC889A pro (che è ciò che sto facendo io) sono in test con lo Zyxel.. ma l'antenna a 9dbi soffre un po la distanza.. soprattutto quando la bts è congestionata Luso84 Si. Rinnovo ogni 24h. Cmq nessun freeze ne con Zyxel ne con ZTE
Stefan1578 Luso84 se il tuo problema è la ricezione, piuttosto che ricomprarti il dispositivo, penso ti basterebbe montare una parabola dietro a quello che hai, con il risultato che avresti addirittura un puntamento anche molto più direzionale.
ale_prince Beppe16 Dai, rompi il porcellino eh questo mese videocitofono bticino e il prossimo le tende😅😅 finiti i porcellini😂😂 Beppe16 questo è il tuo router 😉 si!😃 ah entro l'anno sicuramente lo porto a casa😉 panamon stavo pensando che forse sarebbe meglio aprire un topic per 889A pro inserendo le belle foto e delucidazioni che hai messo qui...
Luso84 panamon ma ho visto bene o fa anche la combo B3+B1+B7+N78+N38? Cioè usa sia la B7 che la N38 insieme? Lasci tutto in automatico o hai selezionato le bande manuali? Che apn usi? Come prestazioni non mi lamento dell NR7302 ma vorrei capire come si comporta questo MC889a Pro... peccato che non lo vendono su Amazon
panamon Luso84 fa anche la combo B3+B1+B7+N78+N38? Si.. come vedi dallo screenshot 😉 Ho lasciato in auto le 4g e selezionato solo N38 e N78 nelle 5g e la mattina mi sono trovato questa combo. Basta che la 7 non sia primaria.. altrimenti niente 38+78
ale_prince panamon bene comunque,almeno sappiamo che anche il firmware polacco non da noie e funzia bene
ale_prince dugliano nnamo bene 😄😄 mah vedo che funziona per bene quello di panamon panamon in che modalità lo utilizzi?bridge o router?ci sono anche altre modalità?
Luso84 Dalle foto sembra il doppio più grande di NR7302 (e pesante)... non mi piace molto il supporto palo/muro che ha...preferisco l'attacco semplice del NR7302 o dell MC889 liscio...