Buonasera, l’altro giorno feci una SIM Fastweb in negozio con l’intenzione di usarla come backup per la rete fissa da ricaricare eventualmente mi servisse, ma scopro ora dal MyFastweb che non si può disabilitare il bollettino nonostante il negoziante mi aveva assicurato che si potesse fare e che quindi l’offerta non si può mettere in pausa e ricaricarla quando voglio. Ora, insieme al contratto ho ricevuto anche un PDF chiamato modulo reso quindi volevo chiedervi se potevo ottenere il rimborso completo dei 20 euro spesi per la SIM dato che mi sento un po’ truffato.
Fastweb Mobile, possibile reso con rimborso entro 14 giorni?
AkemiHomura la "truffa",se così si può dire,l'hai subita dal negoziante quindi io mi rivolgerei a lui,è risaputo che con Fastweb non si può avere sim "dormienti"
ale_prince si sì ma chiedevo se era possibile a livello “ufficiale” visto che comunque c’è un modulo reso fra i PDF recapitati via mail, mi fanno veramente girare come mulini a vento ste cose che fanno di tutto per venderti una sim.
Contatta il servizio clienti e chiedi se è possibile cessare la linea e farsi ritornare l'importo speso.
Il diritto di recesso dei 14 giorni vale solo negli acquisti e nei contratti stipulati "a distanza", ovvero al telefono (call center o servizio clienti) o via Internet.
Tutto quanto acquistato in un negozio non gode del diritto di recesso, e segue il regolamento del singolo punto vendita.