Descrivo brevemente la mia esperienza in modo che possa tornare utile ad altri utenti, effettuato trasloco linea Fastweb conclusami il 12/10/22 con attivabile profilo 200/20 noto navigazione lenta e dopo ricerche noto che attivatomi profilo 30/10 effettuato decine di reclami su tutte le piattaforme senza nessun esito, decido allora rientro in Tim (grazie a Loreblack) ed in concomitanza apro conciliazione via conciliaweb fornendo decine di allegati in mio possesso e dopo fine passaggio Tim chiudo fisso Fastweb (solo dati), nella prima udienza mi veniva offerto rimborso di una mensilità (26,95) che io rifiuto e si decide di rimandare a seconda udienza (17/02), ieri mi arriva messaggio su piattaforma conciliaweb che riporta nuova proposta da me accettata:
In data 08/02/2023 , mediante utilizzo della piattaforma ConciliaWeb,
L'utente ----------------, codice fiscale ----------, e Fastweb SpA
dichiarano di avere raggiunto un accordo transattivo in relazione alla controversia in epigrafe alle seguenti
condizioni:
In riferimento al codice cliente n. --------, Fastweb, a titolo conciliativo, propone: la chiusura del contratto
in esenzione di spese; lo storno delle fatture di prossima emissione fino alla definitiva chiusura del ciclo di
fatturazione; il pagamento della somma di euro 100,00, da corrispondere a mezzo bonifico intestato all’istante,
entro novanta giorni dalla firma del verbale, su IBAN -------------------