Buon pomeriggio!
Il 1° Febbraio i tecnici sono venuti a casa per l'installazione, ma vedendo che il vicino ha rifatto la facciata hanno richiesto il permesso scritto del proprietario per appoggiare le scale (che poi non servirebbe, ma dettagli)
Abbiamo il permesso scritto, ma già da una settimana non richiamano nonostante le numerose nostre segnalazioni al servizio clienti in cui dicono che richiameranno il prima possibile per riprendere l'appuntamento con il tecnico (quindi FiberCop)
Ho provato a richiamare il numero da cui mi hanno contattato per prendere il primo appuntamento, ma la voce automatica risponde chiedendo di richiamare con il numero su cui siamo stati contattati per riconoscere prima la pratica (cosa che sto facendo)
C'è qualche modo in cui io possa richiedere il ricontatto a FiberCop dato che il loro servizio di presa appuntamento non riconosce il mio numero di telefono?
Aruba in tutto questo sta dimostrando veramente poca serietà, segnalazioni che vanno a vuoto e richieste di chiusura del ticket quando non è stato risolto ancora nulla, oltretutto si sono anche già presi i soldi del primo mese (ed io non sto usufruendo di nessun servizio)