dany9107 Salve volevo comunicare a @handymenny la presenza del 5G Vodafone in una BTS in modo da poterla aggiornare. Su LTE Italy non è aggiornata, posto lo screen.
dany9107 leoventu Sisi, purtroppo ancora nessun aggiornamento su LTE Italy, c'è un modo per segnalarlo a qualcuno?
Camel90 dany9107 c'è un modo per segnalarlo a qualcuno? il canale per queste cose è @lteitalysupportbot su telegram
gregorst @dany9107 Hai verificato anche visivamente la presenza di aau? per escludere possibile intersite con altre bts. Hai qualche pagina per verificare la potenza del segnale n78?
dany9107 gregorst No visivamente no, quando mi trovo a passare di lì provo a farci una foto.😉 Comunque anche se inter-site lì manca anche nelle vicinanze una BTS 5G che invece effettivamente c'è.
dany9107 @handymenny ti segnalo un’altra BTS 5G a Cosenza. eNodeB 89413. Allego foto BTS e Field Test:
dany9107 handymenny Grazie.😉 Ho caricato anche la foto di una BTS iliad che aveva le AAU, purtroppo però non avendo una sim iliad 5G non posso testare se il 5G sia effettivamente attivo. Eccola qui: ENodeB 1000663.