Ciao a tutti,
premetto che ho già una SIM Tim che usavo prima dell'arrivo dI Openfiber (al momento l'offerta è sospesa, da disattivare) 😁
Ho visto l'offerta TIMVISION Intrattenimento a 19.99€ a regime che include Netflix, Disney plus e Discovery+.
L'offerta sembra vantaggiosa, mi confermate che non è necessaria alcuna altra offerta mobile attiva? Ci sono vincoli particolari/"fregature"?
La ricarica automatica obbligatoria può essere attivata anche sulla Tim Pay (che già ho)?
Il Box lo inviano sempre? Sì può evitare?
Nel contratto sembra che sia a noleggio ma non mi è chiara la penalità qualora non fosse restituito...
Nel contratto vedo che è possibile linkare un account Netflix esistente, anche con profilo superiore Premium pagando qualcosa in più.
A quanto ammonta l'extra?
C'è la possibilità di tornare sempre al piano standard, senza vincoli tornando ai 19.99? Se sì, come?
Inoltre l'offerta include anche 1GB 4G di traffico, sarebbe possibile aggiungere ad esempio i 50GB 5G in convenzione con carta giovani?
PS: è ancora come un tempo che tutto il traffico su Tim Vision non erodeva traffico dati della SIM? Vale anche per gli altri servizi inclusi?
Grazie a tutti! 😄