• System Engineer - WeAreProject
  • Modificato

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questa fantastica avventura:

parto dicendo che ho acquistato in passato da wisp store diverse volte, ultimamente però lo sto reputando un po' uno store poco serio....

Mi sono registrato al loro sito (per l'azienda) SENZA mettere la spunta sulla newsletter, dopo manco 1 giorno mi han già mandato alcune mail "stressanti"....

Il vero problema è che segnalando la cosa al supporto mi han risposto dicendo di aver rimosso ogni contatto dai loro server..... (in realtà mi han solamente cambiato mail dell'account da nicolo@ a xnicolo@, non sapendo che ho un catch-all sul dominio e quindi le mail le ricevo comunque....)

Tralasciando questo, ho ricontattato l'assistenza chiedendo esplicitamente di CANCELLARMI SOLAMENTE DALLA NEWSLETTER, cosa han fatto? mi han chiuso l'account....

Trovo questo comportamento assurdo, non sanno discrivermi dalla "newsletter" quindi decidono di cancellarmi l'account? (tra l'altro, l'account di lavoro...)

Inoltre sul loro sito è presente il solito timer bambinesco "alla wish" in ogni prodotto

Per aggiungere la ciliegina alla torta: ho ordinato una UDM-Pro ed è arrivata imballata in un sacchetto nero con la confezione originale, ovviamente tutta danneggiata nel trasporto...

Ora sinceramente mi chiedo, è uno store serio? A me sembra tanto una bambinata....

NicoInve Io ho comprato da loro un RB750Gr3 e mi sono trovato bene. Ultimamente sono un po' molto "spammosi" però!

NicoInve È l'unico negozio dove trovi quella merce?

• Autore

sursumcorda sfortunatamente si…

18 giorni dopo
      • Autore

Updates:

dopo aver effettuato più di 1500 euro di ordine mi han di nuovo cancellato l'account. Tralasciando la perplessità legale di questa loro azione, continuo a non capire se si ha a che fare con un circo o con un'azienda seria...

Richiedendo l'invio di un reset password non arriva niente....

Sta volta non mi sono lamentato della loro newsletter, anzi, ho fatto un filtro su workspace per respingere le loro mail spam....

NicoInve Avranno letto questo thread😄

All'estero non trovi nulla?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile