Salve gente!
Sono nuovo ma ho letto parecchio sul forum e sul tubo visto parecchi video.
Ho preso questo B535-235a su Amazon e il B818 che deve ancora arrivare, per provare quale si comporta meglio.
Ora il problema è con questo modem non funziona l'Hack di mio nonno

Ho provato su un telefono android One Plus Nord 2 con chrome
ho provato su windows 11 con chrome
e non compare niente

Adblock spenti
No google traduttore

riporto le informazioni del modem
B535-235a
Versione in uso: 2.0.0.1(H318SP6C983)

E' una nuova versione che non permette l'hack?

Ho aperto una discussione 15 giorni fa, a me non funziona con il B535-333.
    L’app “LTE Manager” invece funziona, permette di settare le bande ma non visualizza il livello del segnale di ciascuna banda, bisogna andare a tentativi.

dragusdrake chiedo perchè non è proprio così scontato : lo sai vero che bisogna cliccare sul link dell'hack mentre sei loggato nella pagina del router? era già successo a un altro utente che non essendo loggato ovviamente non gli partiva l'hack

ale_prince hai fatto bene a domandare ma si, ero loggato e ho provato a cliccare da diverse pagine interne, sia da pc che da mobile

dragusdrake ah aspettando visto che hai provato con Chrome!non funziona!infatti utilizzo safari per questo utilizzo

ale_prince su Chrome l'hack funziona , ho testato su un b818. Credo sia la versione 2023 che non lo fa partire

dragusdrake su Chrome l'hack funziona

nel mio caso chrome su MacBook Air M1 non va(ZTE mc801a)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile