• Off-topic
  • Tempi di consegna "Posta 1 standard"

Ciao,
ho acquistato da eBay ieri (sabato 4 febbraio) un prodotto che pesa circa 100 grammi, e c'è scritto che sarà spedito con Posta 1 Standard. Cercando in rete, iene fuori questa dicitura:

La consegna degli invii di Posta1 avviene: in un giorno lavorativo (sabato e festivi esclusi) successivo a quello di accettazione per l'80% degli invii. in quattro giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi a quello di accettazione per il 98% degli invii.

Qualcuno mi può spiegare cosa significa e in pratica quando dovrebbe arrivare il mio pacco? Preciso che ho pagato la spedizione 7 euro. Grazie.

gabbo-1234- quando dovrebbe arrivare il mio pacco?

Secondo Poste Italiane, entro 4 giorni lavorativi dalla spedizione.

gabbo-1234-

Qualcuno mi può spiegare cosa significa e in pratica quando dovrebbe arrivare il mio pacco?

Se l'hai acquistato sabato e il venditore spedisce entro le 12:00 di lunedì in genere viene consegnato il giorno dopo

Preciso che ho pagato la spedizione 7 euro

Posta 1 fino a 100gr costa 2,8€.. 7€ è il costo del posta 1 dopo i 500gr certo che se un venditore ha speso veramente 7€ per un spedizione forse dovrebbe riconsiderare la sua attività.... Si usa il corriere per queste spedizioni non il posta 1

ErnyTech Se l'hai acquistato sabato e il venditore spedisce entro le 12:00 di lunedì in genere viene consegnato il giorno dopo

Sì, mi ha comunicato che lo spedirà lunedì mattina.

ErnyTech Posta 1 fino a 100gr costa 2,8€.. 7€ è il costo del posta 1 dopo i 500gr certo che se un venditore ha speso veramente 7€ per un spedizione forse dovrebbe riconsiderare la sua attività.... Si usa il corriere per queste spedizioni non il posta 1

Su eBay c'è scritto che sarà spedito con posta uno, ma sulla pagina del venditore c'è scritto che spedisce con Gls. Non capisco con cosa spedirà. Sicuramente non ha speso 7 euro per la spedizione di un prodotto così leggero (sono due frutti bticino).

• [cancellato]

gabbo-1234-

Essendo Poste Italiane, qualsiasi giorno fra domani e la fine dell'Universo - per esperienza diretta.

gabbo-1234- Sicuramente non ha speso 7 euro per la spedizione di un prodotto così leggero (sono due frutti bticino)

Se li ha spediti via posta, magari in una di quelle buste gialle con il pluriball all'interno, tanti auguri che arrivino intatti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile