Lanzus Attualmente il Pixel 7 non è presente nella lista dei telefoni compatibili con la rete 5g Iliad ma non è detto che non funzioni. Visto che ho il piano da 5.99euro prima di cambiarlo per quello da 9.99 vorrei essere sicuro sia compatibile visto che 150Gb sono decisamente eccessivi per me e non me ne farei assolutamente nulla. Qualcuno con il Pixel 7 e Iliad in grado di rispondere? Ringrazio anticipatamente.
handymenny Lanzus Secondo Google è compatibile: https://pixel.withgoogle.com/5G/?country=IT&carrier=iliad&device=GVU6C E anche dai log che avevo visto funzionava, puoi stare tranquillo
zdnko Centrerà qualcosa (magari quando su rete w3)? Google Pixel, WindTre e Fastweb, il 5G in Italia non funziona. Google: “Risolviamo con un aggiornamento”
cristopher99 zdnko Centrerà qualcosa (magari quando su rete w3)? La parte più importante per Iliad, ossia N78 80mhz, è ben supportata Quindi non è un problema quando realizzeranno qualcosa nella zona JV (Zefiro)
radagast82 No nulla. Il 5g iliad è sempre andato sui pixel, 6 e 7 compresi. Lo avevo io prima di passare a Vodafone