[cancellato] Salve a chi gestisce, ho un amico che lavora in Aruba Fibra (settore tecnico) come posso farlo registrare per poi avere un account da rappresentate/venditore? Dato che in questo forum è ancora libero il posto gliel'ho proposto e vorrebbe unirsi, come può contattarvi? E cosa le serve per registrarsi?
ag23900 [cancellato] Deve inviare una mail a info@fibraclick.it da una mail aziendale. Questo è il modo più semplice, altrimenti deve provare in qualche modo che preferisce che sia effettivamente un dipendente dell'azienda per cui lavora, in questo caso Aruba
matteoc [cancellato] C'è scritto nel regolamento: Se vuoi iscriverti come rappresentante al forum, scrivici un'email.
[cancellato] [cancellato] Deve assicurarsi però di poter parlare ufficialmente a nome dell'azienda - molti contratti di lavoro o comunque norme associate al contratto lo vietano senza un esplicito permesso. Aziende di una certa dimensioni vogliono anche controllare tutto ciò che appare su media pubblici a nome dell'azienda.
[cancellato] ag23900 Scusa se ho fatto questa domanda pensavo si potesse, ho visto che non è stata approvata per questo chiedo
ag23900 [cancellato] Non ho approvato la discussione giusto perché non serve averla pubblica, essendo comunque una comunicazione di servizio, anche se effettivamente nel regolamento non è indicato, forse è nel Codice di Condotta e basta. Non ti preoccupare, anzi grazie, magari la aggiungiamo direttamente al regolamento per maggiore chiarezza
[cancellato] ag23900 Grazie a te, parentesi e come moderatore è possibile darvi una mano oppure è strettamente per confidenti/conoscenti di fiducia?
[cancellato] [cancellato] Certo, ha pieno controllo riguardo gli aspetti commerciali, ha una posizione di prestigio in ambito tecnico e commerciale...vediamo che ne pensa