cmangiag Preso da poco acer swift 3 che ha esattamente quelle caratteristiche 14, ryzen5 8gb 512 ssd retroilluminazione 510 eur.
Grazie della risposta, è un modello che ho preso in considerazione anche se su altri forum non hanno dato splendido risalto alla qualità costruttiva. Se potessi mandarmi il link a cui l'hai trovato a quel prezzo, te ne sarei grato.
leo108 preso 3 mesi fa un hp probook 445 che ha le caratteristiche che ti servono,14 pollici,processore ryzen 5600u,tastiera retroilluminata,wifi 6 e BT 5,549 euro
HP lo considero sempre poco perchè mi ha dato qualche delusione in passato... La probook è una serie professional? La qualità costruttiva è buona? Grazie.
E' una riflessione che ho fatto e che sto facendo. Si trova a 899 euro. Tuttavia ora ho necessità di alcuni programmi che esistono solo per WIN e, da quel che ho capito, Win si può solo virtualizzare sui Silicon. Ho più di qualche dubbio, per questo motivo. Diversamente, la qualità costruttiva di MBA te la puoi sognare sui PC win su quel prezzo.
Come ti hanno già risposto, il rapporto prestazioni/consumi è nettamente favorevole rispetto a Intel, almeno sino alla serie 11 di cui si legge molto male. Pare meglio la 12...
Grazie ancora a tutti, se aveste anche link di buone offerte mi fareste un piacere.